Il Salone Nautico di Genova 2014 sposa un’altra eccellenza italiana: sarà Eataly a curare il servizio di Food & Beverage

Il Salone Nautico 2014 è ormai alle porte e c’è un’ottima notizia per tutti, operatori e visitatori che
dall’1 al 6 ottobre 2014, affolleranno stand e banchine della fiera genovese: tutta la rete di ristorazione, durante i giorni della manifestazione, sarà curata da Eataly, l’importante marchio che promuove e valorizza la qualità enogastronomica italiana.

Al di là delle critiche e dei commenti che il marchio Eataly si trascina dalla sua nascita, indubbiamente questa joint venture può rappresentare per le sorti del Salone, un indubbio vantaggio.

La collaborazione ha il suo cuore nel Food Court, elegante spazio allestito nel Sailing World, la
nuova area dedicata alla vela e al turismo nautico, mentre numerosi street food corner localizzati in diversi punti chiave di tutta l’area espositiva offriranno ai visitatori il meglio del “cibo di strada” di qualità, interpretato in stile rigorosamente italiano.

E così, se il cuore pulsante dell’esposizione saranno chiaramente le barche e l’acqua, il nuovo Food Court rappresenterà il centro del relax e del comfort.

Qui, infatti, si svolgeranno eventi legati all’enogastronomia mentre, grazie alla collaborazione con Yamaha ‐ strumenti musicali, varie jazz band si alterneranno per allietare visitatori e operatori in un’atmosfera glamour e conviviale al tempo stesso.

La collaborazione con Eataly si inquadra perfettamente nel programma di rilancio – dichiara Francesco Anton Albertoni, Presidente di Saloni Nautici SpA – e ci permette di mantenere fede a due punti fondamentali del nostro progetto: migliorare il sistema di servizi e infrastrutture, per rendere più gradevole l’esperienza di visita e valorizzare il Made in Italy attraverso partnership con le sue eccellenze più note e riconosciute”.

Oscar Farinetti, fondatore e presidente di Eataly: “Siamo onorati di curare la ristorazione del Salone Nautico di Genova. È una bellissima occasione per mostrare con orgoglio due grandi eccellenze italiane: la cantieristica e l’enogastronomia, due asset fondamentali per il nostro Paese in Italia e nel mondo”.

Annunci

Un pensiero su “Il Salone Nautico di Genova 2014 sposa un’altra eccellenza italiana: sarà Eataly a curare il servizio di Food & Beverage

  1. Pingback: Il Salone Nautico di Genova 2014 sposa un’altra eccellenza italiana: sarà Eataly a curare il servizio di Food & Beverage | Eppur si cuoce

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...